Perché scegliere noi?

La nostra azienda edile di Torino, società unipersonale avente Ragione Sociale IRI EDILE S.R.L. iscritta nella sezione Ordinaria del Registro delle Imprese (Numero REA 1234266), effettua lavori di ristrutturazione nella provincia piemontese ed ha la sua sede legale a Chieri (TO). Lavoriamo nel settore dell’edilizia da più di 20 anni con esperti professionisti. Offriamo diversi servizi tra questi:

  • Un accurato sopralluogo a Torino e provincia durante il quale, voi e il progettista, potrete pianificare nei minimi dettagli, l’intervento di ristrutturazione del vostro appartamento a Torino. Studiamo le caratteristiche da valorizzare e quelle su cui intervenire per ottenere un risultato ottimale contraddistinto dall’eleganza e l’emozionalità che solo IriEdile mette nei suoi progetti di ristrutturazione a Torino e Provincia.
  • Verranno effettuate più proposte per trovare la soluzione che meglio si adatta e sia più funzionale alle vostre esigenze. Verrà presa in considerazione sia la possibilità di ricreare nuovi ambienti con nuovi arredi di design e moderni, anche su misura, sia la possibilità di creare nuovi spazi riutilizzando arredi già esistenti. Ogni proposta sarà presentata con progetti dettagliati e con eventuali rendering realizzati in modo che voi possiate immergervi in quella che sarà la vostra casa dopo i lavori di ristrutturazione, rendendo tutto più tangibile e autentico.
  • La scelta dei materiali: IriEdile seleziona i migliori fornitori e i materiali edili più performanti per raggiungere un risultato estetico eccellente. Ci mettiamo tutta la nostra competenza e la passione per ciò che facciamo. Verrete assistiti nella selezione dei migliori materiali edili dal nostro staff.
  • Esecuzione dei lavori: la ristrutturazione dell’appartamento prevederà una progettazione completa, uno studio dettagliato delle nuove caratteristiche necessarie a rendere più bella e funzionale la vostra casa, dagli impianti idraulici ed elettrici allo studio dell’house design.

Ristrutturazione casa a Torino e provincia

IriEdile fornisce un servizio di qualità utilizzando prodotti edili all’avanguardia e nuove tecnologie costruttive, impianti di domotica e innovazioni di ultima generazione. Ogni vostro desiderio sarà preso in considerazione dai nostri tecnici e ci impegneremo al massimo per fornirvi confort e sicurezza all’interno della vostra casa.
Le vostre richieste saranno analizzate dai migliori esperti nel campo edile, selezionati con cura da noi, per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza abitativa.

Tra i nostri esperti collaboratori sono presenti:

  • Architetti, Ingegneri e Geometri
  • Arredatori e montatori
  • Piccoli artigiani
  • Elettricisti e idraulici
  • Falegnami, serramentisti e fabbri
  • Decoratori

Perché ristrutturare?

Il motivo principale per cui si decide di ristrutturare la propria casa è quello di voler migliorare la fruibilità degli spazi in cui si vive.

Ristrutturare la propria abitazione è quindi un processo fisiologico necessario per il miglioramento della qualità di vita.

Gli immobili in cui viviamo, al pari di organismi veri e propri, sono soggetti al deterioramento dei propri componenti costruttivi. Inoltre sono destinati al superamento, in termini di sicurezza e comfort, dei sistemi impiantistici di cui sono dotati. A tal proposito, le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni offrono oggi notevoli possibilità e vantaggi in termini di durata e funzionalità degli spazi. I nostri lavori precedenti possono spesso agire come ispirazione già in fase progettuale per chi intende intraprendere un processo di ristrutturazione.

Un ulteriore fattore che riscontriamo spesso nei nostri lavori di ristrutturazione a Torino, che concorrono al bisogno umano di confort, è il cambiamento stilistico ed estetico che accompagna il nostro tempo. Il luogo in cui si abita o si lavora segna la nostra evoluzione come individui e come specie.

In ultimo, ma non per importanza, la ristrutturazione coincide con un importante e sicuro investimento, reso ancora più conveniente dagli incentivi e dai bonus fiscali promossi negli ultimi anni. Ciò aumenta sensibilmente l’appetibilità ed il valore di mercato degli immobili. Perché ristrutturare casa?

  • Migliorare la propria salute
  • Aumentare la qualità della vita, Migliorando gli spazi
  • Elevare l’efficienza economica dell’appartamento