RISTRUTTURAZIONE ESTERNI

L’esterno di un immobile, formato principalmente da tetto e facciate, costituisce la principale protezione nei confronti di tutte le aggressioni esterne quali eventi atmosferici e inquinamento. Il mantenimento dell’integrità di queste parti è essenziale per la salute della struttura; ristrutturare gli esterni permette non solo di salvaguardare e risistemare le parti usurate ma anche, grazie all’utilizzo di tecniche innovative, di ottenere un isolamento termico di livello superiore che si traduce in considerevole risparmio economico e un aumento del comfort del tuo appartamento.

La IRIEDILE ristrutturazioni pone a vostro servizio 20 anni di esperienza nel settore edile al fine di proporvi le migliori soluzioni costruttive.

IL NOSTRO SUPPORTO

Il supporto di un’azienda qualificata come la nostra renderà tutto il percorso più semplice poiché vi accompagneremo dal primo momento valutando l’entità della ristrutturazione, supportandovi nella scelta dei materiali fino alla presentazione dei documenti per accedere ai bonus di detrazione fiscale 2018 per le lavorazioni di ristrutturazione previste, che serviranno ad abbassare il reale investimento economico riducendo quindi il costo della ristrutturazione. Un altro fattore molto importante e che dev’essere quindi preso in considerazione, è legato al fatto che la ristrutturazione di un immobile comporta l’aumento del suo valore di mercato, ristrutturare vuol dire anche investire.

TRATTAMENTI

Esistono diverse tipologie di trattamenti che rendono migliore e più vivibile il tuo appartamento.

Ognuno di questi apporta dei benefici importanti, tra i principali vi sono la riduzione delle muffe e dell’umidità delle stanze, che comportano un miglioramento dal punto di vista salutare di chi ci abita, o il miglioramento dello scambio termico, dell’isolamento termico e dell’efficienza energetica dell’alloggio.

Ristrutturazione Torino Esterni

Il procedimento di ristrutturazione degli esterni comporta l’utilizzo di competenze di alto livello tali da garantire una perfetta riuscita dei lavori.

La nostra azienda opera da 20 anni nel settore e vi accompagnerà in tutto il percorso dalla definizione dell’idea alla richiesta permessi fino alla richiesta dei bonus ristrutturazione.

Pluviali, converse, coperture aggraffate, canali di gronda, scossaline e camini in rame, sono alcune delle finiture comprese nel mondo della lattoneria. Questi accessori declinabili in svariati materiali e colori oltre a creare un aspetto gradevole forniscono funzioni protettive molto importanti per il mantenimento post ristrutturazione.

Vi sono organismi edilizi per cui occorre andare oltre il semplice concetto di ristrutturazione per garantirne il mantenimento e la funzionalità. Azioni quali rinnovo, ripristino e consolidamento si rendono necessarie per la conservazione e la valorizzazione in particolare in edifici di interesse storico-artistico.

Impatto estetico e caratteristiche tecniche devono coesistere per ottenere il migliore risultato in termini di durata e aspetto . La IRIEDILE ristrutturazioni vi supporterà nella scelta tra tutte le proposte presenti sul mercato.

Quale che sia il materiale di cui è composto il tetto è senza dubbio una delle componenti essenziali di ogni organismo edilizio; questo, oltre a garantire riparo agli occupanti dell’immobile, costituisce l’isolamento superiore delle strutture murali.

Un progetto di ristrutturazione che comprende anche il tetto può spaventare ma La IRIEDILE ristrutturazioni mette al vostro servizio anni di esperienza nel settore,mettendo al vostro servizio un’equipe qualificata e affidabile.

Le aree verdi sono piccoli tesori che allietano la nostra vita per questo motivo vanno salvaguardate, la IRIEDILE ristrutturazioni si occupa anche del rifacimento di giardini e aree verdi di piccole e grandi dimensioni;il nostro team sarà a vostra disposizione per la relativa progettazione conseguente realizzazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

sopralluogo e un preventivo completamente gratuiti e senza impegno